Meic di

Salerno

In evidenza
Banner Torino 2019
banner Adesioni 2020
Banner Giovani
BANNER 5X1000
banner facebook
Newsletter
Area riservata
Home » Gruppi locali » Campania » Salerno » Notizie
PrintE-mail

I prossimi incontri del MEIC di Salerno

03 Aprile 2012

Immagine

Cari amici,

 

Insieme con gli auguri più affettuosi per la Pasqua, vi invio il diario dei prossimi incontri, in cui si alterneranno ancora momenti esterni, approfondimenti in sede, e gli incontri biblici, attualmente sulla Passione secondo Luca, che non ci fanno finire di ringraziare Don Mario d'Elia per il tesoro di riflessioni che ogni volta ci regala.

Il segretario, Vittorio Bottiglieri, segnala che sono state inviate le quote delle adesioni 2012.

Sul piano nazionale, devo segnalare un incontro per presidenti e assistenti, aperto anche a presenze ulteriori, in programma dal 18 al 20 maggio al Centro "Mondo Migliore" di Rocca di Papa (RM),  il  cui programma sarà pubblicato appena possibile, e in cui è prevista, per il 19 maggio, l'udienza in Vaticano con papa Benedetto XVI. Dell'incontro nazionale verrà comunque riferito nell'incontro di giugno.

I nostri prossimi incontri:

 

-          Lunedì 16 aprile, presso la Libreria Einaudi - Il punto, in Corso V. Emanuele 94 - Piazzetta Barracano 13, dopo i testi di Stefano Ceccanti e Luca Diotallevi, sarà presentato il libro di Tino Iannuzzi: "La sfida del Partito Democratico"; Introduce Gerardo Iuliano; relazionano i Sen. Alfonso Andria e Nicola Mancino; conclude l'Autore, On. Tino Iannuzzi. Vi alleghiamo locandine-invito stampabili.

 

-          Venerdì 27 aprile, alle 18,30, in sede, Don Mario d'Elia prosegue la meditazione sulla Passione secondo Luca

 

-          Venerdì 11 maggio, alle 18,30, in sede, lectio magistralis: "Il comportamento dell'individuo in economia". Relaziona il prof. Nicola Postiglione, professore emerito di Economia nell'Università di Salerno.

 

-          Venerdì 25 maggio, alle 18,30, in sede, Don Mario d'Elia prosegue la meditazione sulla Passione secondo Luca

 

-          Venerdì 8 giugno, alle 18,30, in sede, assemblea degli iscritti. Ordine del giorno provvisorio: - relazione del presidente sull'incontro di Roma e l'udienza del Santo Padre; - programmazione preliminare per il prossimo anno.

 

I contatti rimangono Gerardo Iuliano (089/225295; e-mail:geriul@tin.it); Fulvia Zinno: (fzinno@alice.it); o Vittorio Bottiglieri (089/232558; e-mail: vittbott@tiscali.it)

Ulteriori notizie sul sito: www.salerno.meic.net.

 

Salerno, 31-3-2012                                                                  A presto!

                                                                            Gerardo Iuliano - Don Mario D'Elia